OPPONIAMOCI ALLA “VIOLENZA” SESSUALE SUI BAMBINI DI 4 ANNNI, “insegnata” per legge sin dall’asilo anche in Italia

STANDARD OMS -500x

OPPONIAMOCI ALLA “VIOLENZA” SESSUALE SUI BAMBINI DI 4 ANNNI
“insegnata” per legge sin dall’asilo anche in Italia

In Italia siamo arrivati all’imposizione, per legge, della violenza psicologico/educativa, in materia sessuale, ai bambini dai 4 anni sino ai 15.

Infatti giunge or ora dall’Unione Europea anche in Italia un manuale di “educazione” (o meglio di perversione) sessuale a partire dall’asilo, ossia dai 4 (quattro) anni sino ai 15. In breve è la pedofilia resa obbligatoria per legge nelle scuole a partire dall’asilo infantile.

Il documento per “l’Educazione Sessuale in Europa” è stato redatto durante tutto il corso del 2010. Esso consta di una cinquantina di pagine, è stato realizzato dal “Centro Federale per l’Educazione alla Salute” di Colonia in Germania e diretto dall’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) a cura di una ventina di esperti.

Dopo quattro anni a partire dalla stesura il manuale inizia purtroppo ad essere diffuso in 53 Paesi. L’edizione italiana è stata finanziata dalla “Federazione Italiana di Sessuologia Clinica”. Il testo integrale può essere scaricato qui oppure al link http://www.fissonline.it/pdf/STANDARDOMS.pdf

Il manuale riguarda sei fasce d’età:

1a) da 0 (zero) a 4 anni: si spiega la masturbazione solitaria e con altri, anche dello stesso sesso;

2a) da 4 a 6 anni: s’insegna l’accettazione dell’omosessualità come conforme alla natura;

3a) da 6 a 9 anni: si spiegano i vari mezzi di contraccezione;

4a) dai 9 ai 12 anni: si spiega come utilizzare correttamente profilattici, spirali e pillole contraccettive anche abortive;

5a) dai 12 ai 15 anni: si spiega come interrompere le gravidanze non desiderate (aborto);

6a) dopo i 15 anni: s’insegna che l’aborto è un diritto dell’adolescente, la quale deve emanciparsi dalla famiglia.

Questo significa voler imporre, per legge, la depravazione e la corruzione anche dei minori e dei neonati (da zero a quattro anni). Ora un bambino di soli 4 anni non è capace di discernere e di volere liberamente il bene o il male. Dunque l’insegnamento teorico/pratico della masturbazione solitaria o in compagnia di altri anche dello steso sesso è una violenza psicologico/pratica dalla quale il bimbo quattrenne non può difendersi. Quindi si tratta di vera e propria pedofilia legalizzata e resa obbligatoria sotto forma di “educazione” sessuale.

Perciò si deve ricorrere ad azioni legali contro tale tirannide, che vorrebbe legalizzare il peccato di pedofilia mediante l’insegnamento obbligatorio del suddetto manuale di educazione sessuale a partire dall’asilo, ossia dai 4 (quattro) anni.

Anche in Italia, molte associazioni di difesa del Diritto naturale si stanno organizzando per promuovere raccolte di firme, conferenze ed azioni legali contro tale abominazione, che “non è legge, ma corruzione di legge poiché è contraria alla Legge naturale e dunque anche alla sana ragione” (cfr. S. Tommaso d’Aquino, S. Th., I-II, q. 95, a. 2). Infatti “quando la legge umana comanda atti contrari alla retta ragione, alla Legge naturale e divina, occorre disobbedire agli uomini per obbedire a Dio. In questo caso non obbedire è bello e giusto” (Leone XIII, Enciclica Libertas, 20 giugno 1888). Quindi prendiamo pure parte attiva alla campagna contro questa mostruosità diabolica.

Non scoraggiamoci, ma battiamoci con tutti i mezzi legali a nostra disposizione.

don Curzio Nitoglia

22/02/2014

.

Annunci
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Articoli don Curzio, educazione sessuale, etica universale, Formazione di base, omosessualitá, pedofilia, Perversioni etiche e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a OPPONIAMOCI ALLA “VIOLENZA” SESSUALE SUI BAMBINI DI 4 ANNNI, “insegnata” per legge sin dall’asilo anche in Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...